°

Finale di campionato appassionante, con la bellezza di 5 squadre a contendersi il titolo finale. La sconfitta inaspettata della Real Monteoro ha riaperto i giochi ed anche la Bi-Zona f.c. e la Gigione adesso possono sperare nel colpaccio. Grande bagarre anche nella zona retrocessione, con gli Sturmtruppen in piena crisi di risultati, ma con il tecnico Gabriele Giua ancora in festa per la vittoria dell'Atletico Madrid in Champions League! L'ultima giornata di campionato metterà di fronte proprio la Real Monteoro agli Eagles 2023, in un match che si preannuncia all'ultimo sangue!

 

 

°

Dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, salta un'altra panchina illustre! Ieri sera si è infatti dimesso anche il tecnico della Kiricocho f.c., Stefano Sussarello, sempre per gli stessi motivi, spiegati molto sinteticamente dallo stesso tecnico: "Se penso che ho speso 19,50 Euro per quella sega di Immobile ... mi vengono i brividi!".

 

 

°

Altro grande gesto di sportività da parte di Francesco Acerbi, uno che ha fatto proprio della sportività la sua carriera calcistica. Dopo avere detto "negro" a Juan Jesus ed essersi scusato a fine partita, oggi ha ovviamente ritrattato dichiarando di non avere mai offeso nessuno! Tanto per rinfrescargli un pò la memoria, gli ricordiamo il recente "chigno" fatto alla curva della Roma e gli sfottò in faccia ad Henry subito dopo il rigore sbagliato dal giocatore del Verona! Il commissario della nazionale Luciano Spalletti lo ha gentilmente rispedito a casa, in attesa che la giustizia faccia il suo corso ... ma ne dubitiamo!

 

 

°

Milan sotto shock! L'Amministratore delegato Giorgio Furlani ed il suo predecessore Ivan Gazidis sarebbero infatti indagati su due filoni d'indagine separati: il prima riguarda la cessione e la gestione alquanto truffaldina del Milan, mentre il secondo, ancora più grave e senza alcuna spiegazione logica, riguarda il rinnovo del contratto di Calabria fino al 2028!