°

La notizia della giornata è sicuramente il rocambolesco pareggio nel derbissimo tra i Barbari f.c. ed il Titanic, con la squadra di Salvatore Lorenzoni che ha agguantato il pari proprio sul filo di lana grazie alla rete di Gift Orban. Nonostante l'occasione persa per allungare definitivamente in classifica, Marco e Luca Milia hanno già iniziato i preparativi per la vittoria dello scudetto che, presumibilmente, arriverà tra 2 o 3 partite!

 

 

°

Tra le inseguitrici spicca la netta vittoria degli Sturmtruppen ai danni dell'Atletico Bobo, grazie alla super prestazione di Kenan Yildiz ed al ritrovato Anastasios Douvikas. Mister Gabriele Giua si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori, soprattutto del nuovo acquisto Lorenzo Colombo: "Ha fatto cagare - ha detto Giua - ma è un ragazzo che fa spogliatoio e ci tornerà comodo!".

 

 

°

Vittoria importantissima per la Rena F.C. nel match salvezza contro la Real Monteoro. Oltre ai tre punti in classifica, la squadra di Stefano Sussarello ha festeggiato un evento più unico che raro: dopo una sfilza di 4,5, è arrivato incredibilmente un 8 in pagella per Manuel Locatelli! Il tecnico ha chiamato immediatamente la redazione della Gazzetta dello sport, pensando ad un errore di stampa ma, quando ha avuto la conferma, ha convocato il centrocampista per ringraziarlo dell'ottima prestazione, ricordandogli però che il suo cartellino è costato la bellezza di 2,00 Euro che, ad oggi, rappresentano un costo spropositato!

 

 

°

La Gigione espugna il campo di Taniga rifilando tre gol agli Eagles 2025, in caduta libera da qualche giornata. La squadra di Luigi Satta è andata in gol con Palestra, Atta e Baturina, tre giocatori che fino ad oggi non l'avevano mai buttata dentro, neanche in allenamento! "Quando ho visto che il collega avversario aveva scelto di non schierare il portiere - ha dichiarato Satta ancora incredulo - ho capito che avrebbero potuto segnare anche loro!".