°

Continua la fuga del duo di testa Quasi palo e IX Hispana, anche ieri vittoriose fuori casa ed ancora senza sconfitte in campionato. Il tecnico di questi ultimi, Luigi Satta, non ha però nascosto la sua delusione per l'ennesima prova incolore di Piatek: "Come minchia ho fatto a pagarlo 18,20 Euro?". Aperta un'inchiesta interna per minusvalenza!

 

 

°

Grande soddisfazione in casa Eagles 2019 per la vittoria sul Titanic e, soprattutto, per il gol di Higuain, rinato grazie agli schemi visionari del tecnico Giuseppe Lepori! "Ero sicuro della sua esplosione - ha dichiarato Lepori - ho sempre avuto fiuto negli attaccanti ... altrimenti non avrei preso Lukaku, Caicedo, Defrel e Correa!".

 

 

°

I fabbri ferrai Skriniar, D'Ambrosio, Godin e De Vrij ringraziano sentitamente l'arbitro Rocchi (di Firenze!) per avergli consentito di picchiare dal primo all'ultimo minuto senza rimediare alcuna sanzione! ... Vergognoso!

 

 

°

Dopo la terza sconfitta in cinque partite, il tecnico degli Sturmtruppen Gabriele Giua ha dichiarato sconsolato: "La squadra è forte ... sono tutte le altre che sono più forti della mia!".