°

Grazie ai gol del solito Immobile (con l'ennesimo rigore ... e sono 10!) e di Pasalic, la Quasi palo riconquista la vetta della classifica scavalcando nuovamente il Titanic, bloccato sull'1-1 dall'Atletico Bobo. A sole cinque giornate dal termine del campionato, il duello tra cognati sta diventando sempre più appassionante, con la IX Hispana sorniona al terzo posto e pronta a sferrare l'attacco decisivo nel rush finale! Dietro il terzetto di testa ... il vuoto!

 

 

°

Dopo 10 partite sempre in gol e con la concreta possibilità (praticamente una certezza!) di eguagliare il record di Quagliarella e Batistuta, Cristiano Ronaldo ieri non ha giocato su idea geniale di Maurizio Sarri! Ancora una volta complimenti vivissimi per la scelta azzeccata!

 

 

°

Domenica pomeriggio doveva essere la prima volta di Mario Balotelli allo Stadium di Torino: ebbene, per l'ennesima volta, non si è visto niente che assomigli lontanamente ad un giocatore di calcio!

 

 

°

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, dopo una settimana passata a versare lacrime, ieri sera ha portato la squadra a Gerusalemme davanti al muro del pianto! Il Presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, lo raggiungerà in giornata con tutta la squadra!