°

Nulla di fatto nel match clou tra il Titanic e la Quasi palo. Le due squadre imparentate si sono accontentate di portare a casa un punto prezioso che le avvicina sempre di più alla conquista dello scudetto. Stranamente a secco Ciro Immobile, ci hanno pensato il capitano Acerbi, Kulusevski ed uno strepitoso Pau Lopez a portare un pò di brio ad una partita alquanto moscia. Da ieri sono ufficialmente aperte le "gufate" per entrambe le squadre!

 

 

°

Con la vittoria a tavolino sull'AC Topazinho, l'Atletico Bobo agguanta il quarto posto e si prepara al rush finale con un Ilicic straripante ... ai limiti del paranormale! Il tecnico sconfitto, Salvatore Farina, dopo essere stato a rapporto con gli Ultras per più di un'ora, si è giustificato così: "Non sapevo che Candreva fosse squalificato ... non mi sono mai accorto della sua presenza e non mi ricordo neanche perchè minchia l'ho acquistato!". ... E pensare che, per la Gazzetta dello sport (giornale da cesso!) era diventato di colpo un fuoriclasse indispensabile!

 

 

°

Isterismi ingiustificati e vergognosi ... dirigenza in campo per assediare l'arbitro ... giocatori con atteggiamenti minacciosi ... ci mancava il motorino gettato dalla gradinata! ... Bentornata Inter!

 

 

°

Breve spiegazione della "Proprietà transitiva": 1) Matuidi è una sega (e su questo non ci piove!). 2) Sarri stravede per Matuidi. 3) Sarri è una sega!