°

In una giornata caratterizzata soltanto da pareggi, spicca la netta vittoria degli Sturmtruppen sulla Borgorosso f.c., in crisi di risultati ed al quarto punteggio più basso consecutivo. Le reti del solito Ronaldo e del nuovo acquisto Djimsiti, hanno permesso alla squadra di Gabriele Giua di portare a casa tre punti agognati ed avvicinarsi così alla zona salvezza, distante ormai 5 punti. Continua però a preoccupare la serie di infortuni che sta falcidiando la squadra: ultimo in ordine di tempo il neo attaccante Kluivert, comprato per sostituire Lozano che tutto è tranne che un attaccante! In realtà non è neanche un centrocampista o un difensore ... è solo una sega patentata!

 

 

°

Da ieri è ufficiale: il culo della Quasi palo è stato superato di gran lunga da quello del Cagliari! Imbarazzante!

 

 

°

Scoppia la coppia della Longobarda f.c.! Il vice Antonio Finca, a fine partita, ha accusato apertamente il tecnico Simone Giua di non avere schierato Mario Balotelli, preferendogli addirittura Ante Rebic, la cui ultima apparizione in campo risale ad un torneo di quando giocava nei pulcini! "Se arriviamo ultimi anche quest'anno - ha commentato Finca - non metto la metà della quota ... Voglio almeno un interista in squadra!". In realtà ci sarebbe Asamoah, ma forse Finca si riferiva a giocatori di calcio!

 

 

°

Dopo il tripudio inspiegabile per la seconda vittoria consecutiva (contro Parma e Bologna ... Minchia!) e dopo avere letto le testate rossonere titolare "Il Milan torna a sognare", chi ha il coraggio di spiegare agli Ultras milanisti che la squadra è decima in classifica ad anni luce da una possibile Europa League?